Sostienici
Aziende
In posta tramite bollettino
c/c numero 84935840
Intestato a Fondazione Serena
P.zza Ospedale Maggiore 3
20162 - Milano
IBAN
IT94F0760101600000084935840Bonifico bancario
Banca Prossima
Intestato a Fondazione Serena Onlus
IBAN
IT64F0335901600100000002769Banca Popolare di Milano c/c 203
Intestato a Fondazione Serena
IBAN
IT53I0558401705000000000203Assegno bancario circolare
Intestato a Fondazione Serena
Indirizzo per la spedizione:
P.zza Ospedale Maggiore 3
20162 - Milano
Tipologie di donazione
- Erogazione liberale
- Sostenere un progetto: impegno economico di rilievo variabile a seconda del progetto. Generalmente relativo ad attività precise, stabilite ex ante, da svolgersi in un periodo stabilito e corredate di budget
- Operazioni di Caused Related Marketing (CRM) o marketing legato alla causa: azienda e organizzazione instaurano un rapporto di vantaggio reciproco. Si tratta di una forma di collaborazione che coinvolge prodotti, processi e pubblici di riferimento
- Organizzare eventi di raccolta fondi o sostenere quelli in corso: attività in grado di procurare una buona visibilità e una buona raccolta fondi in un unico momento
- Payroll giving: è una modalità nuova e semplice per sostenere una causa sociale, rivolta ai dipendendi di aziende pubbliche e private. Consiste in una donazione libera del corrispettivo di una o più ore lavorative, trattenuta mensilmente dallo stipendio direttamente dall’azienda che destina poi i Fondi alla Onlus prescelta.
- Match giving: con il Match giving, l’azienda può decidere a sua volta di partecipare erogando un importo proporzionale o pari a quello raccolto presso i propri dipendenti, usufruendo dei vantaggi fiscali previsti dalla specifica normativa.
- Secondment: prestito di competenze professionale dei dipendenti da parte dell’azienda nei confronti della Onlus prescelta.
- Donazione di beni e servizi: competenze professionali, spazi media/di visibilità
- Devoluzione del budget destinato ai regali natalizi.
Vantaggi per l'azienda
- Partners forti, credibili, nazionali
- Visibilità mediatica
- Un segno che rimane nel tempo
- Grande valore etico e sociale del progetto
- Accrescimendo della notorietà e il valore del brand aziendale
- Qualificazione dell’immagine aziendale
- Fidelizzazione dei propri clienti
- Accrescimento dello spirito di coesione tra i dipendenti e il loro senso di appartenenza all’azienda
- Raggiungimento di target nuovi e diversificati
- Dare più valore al proprio marchio d’impresa
Per maggiori informazioni: comunicazione@centrocliniconemo.it - 02 91433773