Milano - Sostienici

Aziende

  • In posta tramite bollettino

    c/c numero 84935840
    Intestato a Fondazione Serena 
    P.zza Ospedale Maggiore 3 
    20162 - Milano
    IBAN
    IT94F0760101600000084935840

  • Bonifico bancario

    Banca Prossima
    Intestato a Fondazione Serena Onlus
    IBAN
    IT64F0335901600100000002769

    Banca Popolare di Milano c/c 203
    Intestato a Fondazione Serena
    IBAN
    IT53I0558401705000000000203

  • Assegno bancario circolare

    Intestato a Fondazione Serena
    Indirizzo per la spedizione: 
    P.zza Ospedale Maggiore 3 
    20162 - Milano

Tipologie di donazione

  • Erogazione liberale
  • Sostenere un progetto: impegno economico di rilievo variabile a seconda del progetto. Generalmente relativo ad attività precise, stabilite ex ante, da svolgersi in un periodo stabilito e corredate di budget
  • Operazioni di Caused Related Marketing (CRM) o marketing legato alla causa: azienda e organizzazione instaurano un rapporto di vantaggio reciproco. Si tratta di una forma di collaborazione che coinvolge prodotti, processi e pubblici di riferimento
  • Organizzare eventi di raccolta fondi o sostenere quelli in corso: attività in grado di procurare una buona visibilità e una buona raccolta fondi in un unico momento
  • Payroll giving: è una modalità nuova e semplice per sostenere una causa sociale, rivolta ai dipendendi di aziende pubbliche e private. Consiste in una donazione libera del corrispettivo di una o più ore lavorative, trattenuta mensilmente dallo stipendio direttamente dall’azienda che destina poi i Fondi alla Onlus prescelta.
  • Match giving: con il Match giving, l’azienda può decidere a sua volta di partecipare erogando un importo proporzionale o pari a quello raccolto presso i propri dipendenti, usufruendo dei vantaggi fiscali previsti dalla specifica normativa.
  • Secondment: prestito di competenze professionale dei dipendenti da parte dell’azienda nei confronti della Onlus prescelta.
  • Donazione di beni e servizi: competenze professionali, spazi media/di visibilità
  • Devoluzione del budget destinato ai regali natalizi.

Vantaggi per l'azienda

  • Partners forti, credibili, nazionali
  • Visibilità mediatica
  • Un segno che rimane nel tempo
  • Grande valore etico e sociale del progetto
  • Accrescimendo della notorietà e il valore del brand aziendale
  • Qualificazione dell’immagine aziendale
  • Fidelizzazione dei propri clienti
  • Accrescimento dello spirito di coesione tra i dipendenti e il loro senso di appartenenza all’azienda
  • Raggiungimento di target nuovi e diversificati
  • Dare più valore al proprio marchio d’impresa

    Per maggiori informazioni: comunicazione@centrocliniconemo.it - 02 91433773