175.743 volte grazie per averci aiutato a raggiungere questo importante risultato nel primo mese di campagna!
Oggi il nostro pensiero è rivolto alle persone speciali che si sono “avvicinate” a noi: Ambassador, Donatori, Testimonial, Volontari e tutti coloro che hanno creduto nel progetto aiutandoci a dare vita ed anima a #DISTANTIMAVICINI.
Vorremmo abbracciarvi uno per uno, ma dobbiamo attendere ancora un po’ per poterlo fare. Nel frattempo continuiamo così, a tenerci vicini, perché ricordiamolo: si vince solo insieme!
CLICCA SULL’IMMAGINE PER SCARICARE L’INFOGRAFICA CON I NUMERI E I RISULTATI DEL PRIMO MESE DI #DISTANTIMAVICINI
{{cta(’30e0f96a-e43e-46fd-ad67-f1c1891e46e8′)}}
L’emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro Paese aveva bisogno di una risposta concreta e immediata. Per questo motivo Aisla, Famiglie SMA e UILDM hanno lanciato proprio la raccolta fondi #distantimavicini per sostenere i Centri Clinici NeMO di Milano, Roma, Arenzano e Messina, specializzati nell’assistenza delle persone con malattie neuromuscolari, che in queste settimane stanno sostenendo sforzi straordinari per continuare a seguire i pazienti e ridurre allo stesso tempo il rischio di esposizione al coronavirus.
La campagna è ovviamente ancora attiva: continuate a sostenere la comunità più fragile dall’emergenza coronavirus. Per informazioni e donazioni: distantimavicini.aisla.it
{{cta(‘27497d18-6ec1-4ac5-8d49-fa0980432e5b’,’justifycenter’)}}
Grazie di cuore a:
- AISLA ONLUS
- UILDM
- Famiglie SMA
- Le Truppe Alpine dell’Esercito Italiano
- Gli Amici della Brigata Alpina Taurinense
- Fabio Lucioni
- Mauro Uliassi
- Neri Marcorè
- Nino D’Angelo
- Officine Buone
- RON (Rosalino Cellamare)
- Viva La Vita Italia
- Wamba e Athena Onlus
- #100fotografiperbergamo