Candidatura per:
Il Medico collaborerà con il Direttore Clinico nell’espletamento dei compiti attribuitigli, in particolare effettuerà supervisioni continue delle attività erogate e rivalutazioni di modifica al programma personalizzato iniziale qualora ne ravvisi l’esigenza.
A livello assistenziale, il Medico avrà il compito di inquadrare la compromissione funzionale del paziente ponendo indicazione all’adattamenti a presidi ventilatori sulla base dei risultati funzionali di esami cardine quali la spirometria, l’ossimetria e/o la poligrafia notturna, l’emogasanalisi arteriosa.
Il Medico inoltre si occuperà della fase di monitoraggio e follow up (legata alla diversa rapidità di evoluzione delle specifiche patologie neuromuscolari, che possono richiedere valutazioni più ravvicinate o più rarefatte vista la maggiore lentezza evolutiva) e delle fasi di criticità (relative a eventi acuti, che vanno gestiti con percorsi dedicati in collaborazione con reparti per acuti nel rispetto delle caratteristiche di gravità delle forme cliniche di presentazione).
Cosa Offriamo
Per ulteriori informazioni su modalità e tipologia di inquadramento relative alla sostituzione, scrivere alla e-mail candidature@centrocliniconemo.it
Sito Istituzionale: https://www.centrocliniconemo.it/lavora-con-noi/