Donazione in memoria
Ricorda una persona cara con un gesto speciale che resterà nel tempo, il suo ricordo vivrà nelle persone che curiamo ogni giorno.
Un gesto che resterà nel tempo.
Una donazione in memoria è un gesto altruistico e commovente, che onora il ricordo di una persona cara e sostiene i valori in cui credeva.
Con una donazione in memoria a Centro Clinico NeMO ci aiuterai a portare avanti la ricerca scientifica e ci permetterai di stare accanto alle persone che vivono con una malattia neuromuscolare fornendo tutta la cura e il supporto di cui hanno bisogno.
Cos'è una donazione in memoria?
Una donazione in memoria è un contributo finanziario che puoi fare in onore della memoria di una persona a te cara che è mancata. È un modo significativo per commemorare il suo ricordo e sostenere una causa importante e i valori in cui credeva.
Come posso fare una donazione in memoria di una persona cara?
Nella nostra pagina dedicata alle donazioni potrai effettuare la tua donazione in memoria. Basterà compilare i campi richiesti, potrai anche selezionare se destinare la tua donazione alle attività di tutta la Fondazione o a un Centro Clinico specifico.
Perché dovrei fare una donazione in memoria a favore di Centro Clinico NeMO?
Fare una donazione in memoria permette di onorare la persona cara attraverso un gesto significativo che contribuisce a una causa che era importante per lei. Scegliendo Centro Clinico NeMO per la tua donazione in memoria contribuirai alla ricerca scientifica e alla cura dedicata alle persone con malattie neuromuscolari e alle loro famiglie.
Quali tipi di donazioni posso fare in memoria?
Puoi fare donazioni in memoria sia in forma di denaro che in beni tangibili, come ad esempio donazioni di proprietà, macchinari medici o altri tipi di attività. Per le donazioni in denaro puoi visitare la nostra pagina dedicata, per altri tipi di donazioni puoi contattarci utilizzando il form che troverai al fondo di questa pagina.
Posso fare una donazione in memoria online?
Sì, sulla nostra pagina dedicata avrai la possibilità di fornire i dettagli necessari ed effettuare la donazione in modo semplice e sicuro.
Riceverò una ricevuta fiscale per la mia donazione in memoria?
Certo, assicurati di fornire le informazioni richieste per la ricevuta durante il processo di donazione, in modo da poterla utilizzare per usufruire dei benefici fiscali previsti in fase di dichiarazione dei redditi.
Per qualsiasi dubbio siamo a tua disposizione.
Puoi contattare Paola Tomasi, Responsabile Raccolta Fondi e Progetti che risponderà a ogni tua domanda.
Fai una donazione in memoria.
Richiedi informazioni
Ciao, sono Emma Ferrari.
Scrivimi per informazioni sulle donazioni in ricordo di una persona cara.
Il suo ricordo vivrà nelle persone che curiamo ogni giorno.