Fai una donazione
Donazione

[informazioni della banca per il pagamento tramite bonifico bancario]

Puoi donare con carta di credito anche se non sei in possesso di account paypal
Indirizzo
Città
Stato/Provincia
CAP
Paese

NEMO SIGNIFICA CENTRALITA’ DEI BISOGNI DEL PAZIENTE E DELLA SUA FAMIGLIA

Dal 2008 siamo impegnati nel realizzare, all’interno del Sistema Sanitario Nazionale, un network di riferimento per la diagnosi, la cura e l’assistenza delle malattie neuromuscolari, attraverso la progettazione, l’organizzazione e la gestione di servizi clinici di eccellenza, sviluppati sulla centralità del paziente e della

sua famiglia. Al Centro Clinico NeMO la persona è al centro del percorso di cura, attraverso una presa in carico globale e multidisciplinare. Questa si realizza con la definizione di programmi di riabilitazione e

trattamento personalizzati, in funzione delle fasi di malattia e orientati al ciclo di vita ogni paziente.

NEMO SIGNIFICA CENTRALITA’ DEI BISOGNI DEL PAZIENTE E DELLA SUA FAMIGLIA-1
  • LA NOSTRA VISIONE DI CURA

Lavoriamo come un unico team, appassionato e responsabile, per offrire a tutte le persone con malattie neuromuscolari ed alle loro famiglie l’opportunità di una presa in carico completa, efficace e partecipata del bisogno di cura e assistenza, con una risposta professionale di qualità eccellente, accessibile e prossima al proprio ambiente di vita e relazione.

• I NOSTRI VALORI

I nostri valori: prossimità, professionalità, efficacia, partecipazione, responsabilità.